Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA C'è indignazione nel paese per gli atti di teppismo compiuti da ignoti nella notte

  • Categoria: Cronaca
Piaza MarconiPiaza MarconiC'è indignazione a Bagnara Calabra per gli atti di teppismo compiuti stanotte in Piazza Marconi. Sono soprattutto i social ad evidenziare, attraverso le foto ed i numerosi post, lo sdegno per quanto successo e per quello che stamane si sono trovati davanti quei cittadini che solitamente frequentano la Piazza.
 
Bottiglie sparse ovunque, alcune rotte, plastica, carta e cartone sia sui sedili che lungo le passeggiate interne. Il diluvio di post sui social testimonia la gravità del fatto, ed anche le forze politiche non hanno fatto mancare la propria condanna per atti che danneggiano l'intera collettività. 
 
Le Forze dell'Ordine stanno indagando su quanto accaduto, tra l'altro la normativa vigente vieta l'uso di alcolici superate le ore 24.00. Necessaria quindi una maggiore responabilità da parte di tutti e un rafforzamento dei presidi di sicurezza a tutela dell'intera cittadinanza, attivando il sistema di videorvegliaza notturna,  e magari aumentando la disponibilità di uomini e mezzi a disposizione del Comando Stazione Carabinieri di Bagnara Calabra.
 
Red