Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

La Reggina attraverso la sua pagina ufficiale ha annunciato la nuova Governance della squadra: svelati i nomi dello staff

  • Categoria: Sport
Reggina OrganigrammaReggina OrganigrammaCon un comunicato scritto sulla pagina ufficiale della Reggina, la società ha annunciato la nuova Governance societaria. Oltre al Presidente MarcelloCardona ci saranno altre figure importanti all’interno dell’organigramma che guideranno la squadra amaranto verso la nuova era targata FeliceSaladini.
 
Ecco il comunicato: “completata la nuova squadra della Governance della Reggina 1914. Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro. Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto”. “Sono entusiasta del risultato che abbiamo raggiunto per tutta la città’’ – ha dichiarato il Presidente Cardona – “Assieme al patron Felice Saladini siamo riusciti a riunire una grande squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914”.