Giovedi', 28 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

SINOPOLI E SANT’EUFEMIA D’ASPROMONTE Chiusi 5 locali da inizio anno dai Carabinieri, per inosservanza alla normativa anti-covid

  • Categoria: Cronaca

SINOPOLI E SANTEUFEMIA DASPROMONTE. CHIUSI 5 LOCALI DA INIZIO ANNOSINOPOLI E SANTEUFEMIA DASPROMONTE. CHIUSI 5 LOCALI DA INIZIO ANNOA Sinopoli e Sant’Eufemia d’Aspromonte, i carabinieri, in queste ultime settimane, da inizio anno, nell’ambito dei controlli effettuati al fine di garantire e verificare il rispetto della normativa restrittiva imposta dall’ultimo decreto ministeriale in materia di Covid-19, hanno complessivamente intimato la chiusura a 5 esercizi pubblici.

Nello specifico, in tutti i casi, tra le varie irregolarità, i militari dell’Armahanno riscontrato che i titolari somministravanobevande ed alimenti, permettendo ai clienti di trattenersi all’interno dei locali, nonostante il divieto imposto dalla vigente normativa.

Per tali violazioni, a tutti i locali controllati,sono state contestate dai Carabinieri, la chiusura delle attivitàper 5 giorni, oltre che comminate sanzioni amministrative per i titolari e gli avventori.