Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

CAMPIONATO ASC ELEVEN Real Bagnara-San Rocco Puzzi 0-0

  • Categoria: Sport

1 1 asc real bagnara s rocco puzzi 171120181 1 asc real bagnara s rocco puzzi 17112018Scialba partita a reti bianche per il Real Bagnara, poco convinto e quasi mai pericoloso, incapace di sfruttare al meglio il secondo match casalingo di fila. Prima occasione per Cotroneo al 7', rientra sul destro ma il suo tiro va fuori. Altra possibilità al 21': calcio d'angolo bucato da tutti, la palla arriva a Surace che da buona posizione sparacchia alto. Subito dopo, palla per Cotroneo che salta il portiere, ma la palla va a sbattere sul legno. Bella combinazione tra Cotroneo e Surace, il numero 8 biancazzurro rientra e tira, ma Sapone risponde. Per gli ospiti, punizione di Debenedetto, ma la palla va oltre la traversa.

Pericolo al 37', quando Surace salva sulla linea il colpo di testa di An. Nicolò, che svetta su tutti da corner. Prima frazione che si conclude senza gol. Nel secondo tempo, esce Savastano ed entra V. Tripodi. Al 73', la prima occasione del secondo tempo, con Cotroneo che si accentra ma non riesce a concludere in porta. Ci prova Al. Nicolò dalla distanza, ma Minutolo è attento. Cotroneo tenta ancora, ma la sua parabola non è precisa. Ultima chance con la punizione di Campora, che esalta il volo di Sapone. Termina 0-0 una partita giocata male dai biancazzurri, che colgono un pareggio deludente.

Real Bagnara: Minutolo, R. Caratozzolo, Ciccone, Papalia (52' A. Tripodi), Surace (73' Versace), Savastano (41' V. Tripodi), Costa (65' Pirrotta), Carlino, Cotroneo, Sofio (65' Campora), D. Caratozzolo.

San Rocco Puzzi: Sapone, Battaglia (44' Buonocore), Caloiro, Debenedetto, Federico, Iaria, Laface, Macheda, Marino, G. Martino, An. Nicolò (59' Al. Nicolò) . All: T. Iatí

Arbitro: Luvarà di Reggio Calabria (Praticò - Ripepi)

Vincenzo Laurendi