Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

Bluferries e Touring Club Partner nello Stretto di Messina

BluferriesBluferriesLa Società Bluferries, del Gruppo Ferrovie dello Stato, ed il Touring Club Italiano hanno sottoscritto la convenzione dedicata ai Soci che utilizzeranno le navi Bluferries sulla tratta Villa San Giovanni – Tremestieri (Messina Sud) e, nei periodi estivi e festivi (Natale – Pasqua), anche sulla tratta Villa San Giovanni - Messina Centro, ai quali sarà riconosciuto uno sconto dell’otto per cento sulle tariffe passeggeri, motocicli, autovetture, roulotte, camper, previa presentazione della tessera di iscrizione al TCI, in corso di validità.
Tale accordo convenzionale tende a promuovere ed agevolare il collegamento tra le due sponde dello Stretto non solo per i turisti ma anche per i residenti. La convenzione è già attiva presso le biglietterie delle navi traghetto di Villa San Giovanni e Messina-Porto Storico, presso i box biglietteria delle navi veloci di Villa S.G. e Messina, e per l’acquisto on line collegandosi al sito www.touringclub.it/convenzioni/bluferries.
Per informazioni sugli orari delle corse e sulla localizzazione del biglietterie collegarsi al sito www.bluferries.it o telefonare al Contact Center 340-9848540 (orario 6.30-20.00).