Domenica, 21 Luglio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Bacco - DefPesca Turismo - Venere - Costa Viola 

Porelli Borgo in Fiore, lunedì 8 luglio nuova iniziativa: "Stasira è festa a Livara"

Stasira è festa a Livara - CopiaStasira è festa a Livara - CopiaBAGNARA CALABRA - "Porelli Borgo in Fiore" continua con una nuova iniziativa che vede al centro dell'attenzione la parte alta del piccolo borgo porellese. Dopo il grande successo riscontrato con gli eventi di maggio e di giugno, l'8 luglio i promotori propongono una serata conviviale con musica, balli, sano divertimento e dolci della tradizione locale. Nel corso della serata inoltre saranno consegnati gli attestati di merito a tutti coloro che hanno partecipato all'edizione 2024 di "Porelli Borgo in Fiore".
Salendo dal centro cittadino  per raggiungere "a Livara" si potranno ancora una volta ammirare e fotografare tutti i siti addobbati dai residenti, le Porte d'Autore, le Installazioni Artistiche, e tutto quanto è visibile sul percorso che dal Ponte Caravilla sale verso Porelli. L'evento "Stasira è festa a Livara" si avvale del patrocinio gratuito del Comune di Bagnara Calabra, ed è promosso dall'Associazione Caravilla. Come sempre, inoltre,  nelle iniziative che vedono coinvolto il piccolo borgo porellese c'è il sostegno di Padre Giuseppe Calogero, della Parrocchia Santa Maria degli Angeli, della Congrega dell'Immacolata, e dei volontari del gruppo "Borgo". L'iniziativa è stata accolta con grande entusiamo anche dai residenti che, dopo aver creato due bellissime installazioni e abbellito i siti della zona, vogliono condividere una serata di festa con quanti raggiungeranno "a Livara" la sera dell'8 Luglio. (Red)
 
In basso la locandina dell'evento che si terrà a Porelli di Bagnara Calabra "a Livara" l'8 Luglio 2024 a partire dalle 21.30.
 
Stasira è festa a LivaraStasira è festa a Livara