Giovedi', 28 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

REGGIO CALABRIA Venditore di pesce non a norma denunciato dalla Polizia Locale

  • Categoria: Video
Pol LocPol LocNella mattinata di ieri personale del servizio operativo della Polizia Locale ha sorpreso un ambulante nel mentre poneva in vendita pesce in forma itinerante in spregio ad ogni norma igienico sanitaria ed anticovid 19. Gli uomini agli ordini del dott. Giordano, dopo aver accertato i fatti hanno proceduto al sequestro del pescato e a deferire all'autorità giudiziaria il venditore.
 
 Di seguito per i dettagli il servizio realizzato da CostaviolaNews che puoi rivedere insieme a tutti gli altri video relativi agli ultimi eventi avvenuti nella nostro territorio sul canale YouTube di CostaviolaNews.

Clicca qui per accedere al canale YouTube di CostaViolaNews ed Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ed eventi della Costaviola. 

Il prodotto ittico conservato fuori dalla prescritta catena del freddo è stato ritenuto non idoneo al consumo umano dal competente servizio Sian dell'Asp. Inevitabile la multa e deferimento all'a.g. per vendita di merce in cattivo stato di conservazione per il venditore. E sempre nella giornata di oggi sono state rilevate alcune infrazioni in materia di covid. Super lavoro anche per la polizia stradale che nei giorni scorsi ha sorpreso due conducenti di veicoli coinvolti in altrettanti incidenti in stato di ebbrezza alcolica. Uno dei due con un tasso alcolemico di 5 volte superiorei limiti di legge.