Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

Trionfo dei Pulcini del Pro Bagnara al II° Torneo dei Bronzi di Melito Porto Salvo

  • Categoria: Sport

foto pulcini 2009foto pulcini 2009Con un 2 a 1 firmato da Dominique Papalia e Rebecca Monterosso i “Pulcini 2009” del Pro Bagnara hanno vinto il secondo “Torneo dei Bronzi” che si è svolto negli impianti sportivi di Melito Porto Salvo. In finale i Pulcini, guidati in panchina da mister Felice Cotroneo, hanno battuto, contro ogni pronostico, la blasonata e temibile Feldi Eboli, una delle scuole calcio più importanti della Campania, dopo aver sconfitto in semifinale, con il risultato di 4 a 2 il Carlentini.

Una bella soddisfazione aver trionfato in questo Torneo, che per tre giorni ha portato allo stadio comunale “S Spinella” di Melito ben 50 formazioni arrivate da diverse regioni d’Italia. Ai piccoli campioni del Pro Bagnara sono arrivati i complimenti da parte degli organizzatori del prestigioso torneo, gestito dal Signor Tenuta e, in particolare dal Sindaco di Melito, Ing. Giuseppe Meduri, che ha assistito da bordo campo al trionfo della squadra bagnarese.

Questa la rosa: Dominique Papalia, Lorenzo Minutolo, Cristian Barbera, Rocco Colella, Francesco Karol Arena, Rosario Gramuglia, Rosario Caratozzolo, Emanuel Caratozzolo, Rebecca Monterosso, Giuseppe Gramuglia, Vincenzo Chiarella, Carmelo Molinaro, Gabriel Castagnella, Simone Velardi, Giovanni Calabrò.