Lunedi', 17 Giugno 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
D. Alighieri
 
Banner Panificio Caruso - Giuseppe
 
Banner Cundari
 
WGT Solution
 

Ritorna Calabriaè edizione 2019: da domani, mercoledì 12 giugno, su RTC-Telecalabria

Calabriaè - I Puntata - Giugno 2019Calabriaè - I Puntata - Giugno 2019Ritorna su RTC-Telecalabria, canale 17 del digitale terrestre, "Calabriaè". Il format televisivo condotto da Carmelo Tripodi andrà in onda domani, mercoledì 12 giugno, alle ore 21.00. Tre le repliche previste.
Un viaggio attraverso la Calabria attiva, positiva e propositiva. "Calabriaè", è un percorso che ci porterà attraverso immagini e parole, a conoscere meglio la Calabria ed i calabresi. "Calabriaè", è un idea, un progetto, uno spazio web, un format televisivo che punta alla promozione del territorio, alla valorizzazione dei prodotti tipici, e a far conoscere il meglio dell’enogastronomia calabrese. E perché no, la cultura, l’arte, i beni artistici ed architettonici messi al centro di un nuovo modo di fare comunicazione. Calabriaè servirà, in alcuni casi, anche da stimolo per fare meglio, per andare oltre, e magari immaginare, per questa terra, un futuro migliore.

Tripodi - ZoccaliTripodi - ZoccaliIn questa prima puntata un entusiasmante viaggio con "La via dei Borghi" che, grazie alla collaborazione di alcune associazioni, ha fatto tappa a Bagnara Calabra. A seguire un interessante intervista a un giovane imprenditore, Pier Francesco Zoccali, titolare di WGT Solution, azienda che si occupa di wedding, graphic, e travel.

Questi gli orari della messa in onda: Calabriaè - RTC-TELECALABRIA Canale 17 del digitale terrestre.

Mercoledì 12 giugno ore 21.00
Giovedì 13 giugno ore 13.40
Venerdì 14 giugno ore 23.50
Sabato 15 giugno ore 8.00
 
Calabriaè