Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

Bovalino-Bagnara, il 23 maggio ore 18:00 il dibattito con parlamentari e candidati alle elezioni europee voluto da Upc

  • Categoria: Politica

Bovalino - BagnaraBovalino - BagnaraLa trasversale Bovalino-Bagnara al centro dei lavori del convegno fortemente voluto dal Movimento Politico Uniti per Crescere e in particolare dal suo Presidente Pietro Sergi e dal delegato Udc per la Provincia di Reggio Calabria Riccardo Occhipinti.

Al dibattito, che si svolgerà giovedì 23 maggio alle ore 18.00 al Residence Hotel Villa Denise S.S. 106 Km 85 Bovalino-Rc, prenderanno parte anche il senatore di Forza Italia Marco Siclari, la candidata della Lega al Parlamento Europeo Francesca Porpiglia e il candidato al Parlamento Europei per LA SINISTRA Luigi Pandolfi. Coordinerà i lavori Mimmo Scappatura.

L’occasione servirà per riportare al centro dell’agenda della politica locale la realizzazione di un’infrastruttura indispensabile per il la vasta area che comprende i Comuni di Bagnara, Melicuccà, Sinopoli, Santa Cristina, Bovalino, Bianco, Ardore, Natile, Benestare, San Luca e Platì.

L’orario dell’evento è stato posticipato per la concomitanza della “Giornata della Legalità”, che si terrà a San Luca, alla quale presenzieremo, prima dell’inizio del nostro Dibattito.


Ufficio stampa
Uniti Per Crescere