Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

Vari arresti dei CC sul territorio della Piana

01Carabinieri 112Carabinieri 112 ottobre 2015, in Rosarno (RC), i Carabinieri traevano in arresto LANFRANCHI Giovanni, di anni 52 da Rosarno, già noto alle FF.OO, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi (RC). Prevenuto dovrà scontare la pena di anni 03 (tre) e mesi 07 (sette) di reclusione per i reati di truffa, calunnia e sottrazione di cose sottoposte a sequestro, commessi in Calabria tra il 2003 ed il 2007.

02 ottobre 2015, in Castellace di Oppido Mamertina (RC), i Carabinieri traevano in arresto TROPEANO Rocco, di anni 29 da Castellace, già sottoposto agli arresti domiciliari, in ottemperanza ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere, emessa dalla  Corte d’Appello di Reggio Calabria, poiché ritenuto responsabile di violazione degli obblighi cui era sottoposto.

02 ottobre 2015, in Rosarno (RC), i Carabinieri traevano in arresto ROSARNO Emanuele, di anni 33, di nazionalità Albanese, già noto alle FF.OO., in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi (RC). Prevenuto dovrà espiare la pena detentiva di anni 02 (due), mesi 07 (sette) e giorni 13 (tredici) di reclusione, in quanto ritenuto responsabile di aver violato la normativa in materia di armi, per fatti occorsi in Rosarno nel giugno 2014.

02 ottobre 2015, in C.da Ciambra di Gioia Tauro (RC), i Carabinieri traevano in arresto AMATO Marcello, di anni 30 da Gioia Tauro, già noto alle FF.OO., in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Palmi (RC). Prevenuto dovrà espiare la pena detentiva di anni 01 (uno), mesi 11 (undici) e giorni 21 (ventuno) di reclusione in regime domiciliare, in quanto ritenuto responsabile di ricettazione per fatti commessi in Gioia Tauro nell’ Aprile 2014.