Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

CALCIO Palmese, spunta il nome di Franco Viola per la panchina

  • Categoria: Sport

Mister Franco ViolaMister Franco ViolaPALMI CALABRO (RC) - Come era “prevedibile” dopo le dimissioni di Mario dal Torrione, non era da escludere la probabilità di un nome nuovo circa la guida tecnica della ultracentenaria Palmese. Così a Palmi sarebbe iniziato il toto-allenatore.

Nome tutto nuovo (altro che Pellicori), new entry che risponde al nome di Franco Viola, ovvero l’allenatore più vincente nel panorama calcistico dilettantistico calabrese per ciò che riguarda gli ultimi cinque anni. Franco Viola, reduce dal trionfo nei Play-Off nazionali di Eccellenza con il Castrovillari (stagione 2015/2016), sarebbe stato contattato dall’amministratore Giudiziario, dott. Domenico Larizza, ed il tecnico di Taurianova si sarebbe riservato manifestando l’intenzione di prendersi due giorni di riflessione (oggi, martedi 18 Settembre 2018, al massimo domani) prima di dare la sua risposta. Viola vorrebbe riservato la sua disponibilità di allenare avanzando la richiesta di avere almeno garanzie tecniche prima di accettare la panca della U.S. Palmese 1912.                         

Ricordiamo che mister Viola allenò la Palmese per un breve periodo (fu chiamato a sostituire Marco Colle il 18 Ottobre del 2013 rassegnando le dimissioni dopo soli due mesi, il 17 Dicembre dello stesso anno) nel Campionato di Eccellenza.

Sigfrido Parrello