Giovedi', 28 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Esordio vincente in campionato per i pulcini del Pro Bagnara

  • Categoria: Sport

pulcini 2010pulcini 2010Lunedì 18 novembre, ha avuto inizio il campionato riservato ai Pulcini a 6 (2009-2010) organizzato e promosso dall’A.S.C. (Attività Sportive Confederate) in collaborazione con il Garante dell’Infanzia. Successo al debutto stagionale per i Pulcini 2009 del Pro Bagnara allenati da mister Andrea Papalia in casa contro il San Ferdinando con un sonoro 8 a 1.

I primi tre punti della nuova avventura giovanile portano le firme di Rosario Gramuglia (quadripletta), Gabriel Castagnella (doppietta) e il classe 2011 Francesco Karol Arena (doppietta). Molto buona la prestazione della difesa gestita magistralmente da Simone Velardi coadiuvato da Rosario Caratozzolo, Giovanni Calabrò e Umberto Zagari, bravi nell’impostazione del gioco. Nell’ultimo tempo, la stanchezza si fa sentire, ma i ragazzi tengono duro e reggono bene gli attacchi del San Ferdinando, con alcune buone parate dei portieri Papalia e Macrì. Positivo anche il match dei Pulcini 2010 di mister Felice Cotroneo, vittoriosi contro i Piccoli Amici Palmi per 3 a 2 con reti di Carmelo Molinaro, Vincenzo Chiarella e Carmelo Velardo.

pulcini 009pulcini 009I ragazzi bagnaresi (in molti all’esordio assoluto nella categoria Pulcini) non si fanno tradire dall’emozione e fin dall’inizio impostano bene il gioco con il duo Gattuso-Barbera, utilizzando bene gli spazi del campo. Anche per i Pulcini di mister Cotroneo partono molto bene nel primo e nel secondo tempo, con alcune trame di gioco interessanti e molta voglia di far divertire il pubblico. Un buon inizio che fa ben sperare il mister per il proseguo della stagione.

Le prossima gara che vedrà impegnato il Pro Bagnara sarà con i Primi Calci 2011/2012 all’esordio in campionato a Palmi mercoledì 20 novembre alle ore 15:00.

Ric e pubbl