Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

PALLAVOLO Volley Cenide, sette conferme per la serie C

Volley Cenide 17-18Volley Cenide 17-18Lo zoccolo duro del meraviglioso esordio in serie C è stato confermato per la prossima stagione. L’imminente annata sarà un banco di prova dall’estremo valore per la Cenide e il miglior modo per iniziare a prendere confidenza con le nuove sfide non poteva non essere che la permanenza di sette giocatrici.

Giovani leve pronte ad essere pilastri neroverdi. Tra le ragazze confermate, non si sale oltre i 22 anni. Dalla più giovane, la classe 2002 Verduci alla ’96 Ripepi, passando da Corso, Fortugno, Bellantone, Calabrò e Nassi sono stati coperti tutti i ruoli.

In casa Cenide si mette il settore giovanile al centro del villaggio. La linea verde ha regalato numerose soddisfazioni alla società e non c’è motivo per cambiare rotta. Nell’ufficializzare le conferme, il club ha ribadito la propria visione: “Dopo l'entusiasmante quarto posto della scorsa stagione – si legge nel comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale - la società è pronta ad affrontare il suo secondo anno nel massimo campionato regionale ripartendo dal gruppo di giovani che è andato ben oltre le aspettative lo scorso anno e che sicuramente continuerà egregiamente il suo percorso di crescita anche in questa stagione. La crescita del settore giovanile rimane l'obiettivo principale del nostro sodalizio”.

Paolo Messina