Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione Creazzo a Sant'Eufemia d'Aspromonte

  • Categoria: Politica
1 Cons Comunale Pineta1 Cons Comunale PinetaPrimo Consiglio Comunale della nuova amministrazione appena insediata a Sant'Eufemia d'Aspromonte. Massima assemblea cittadina che si è tenuta presso la pineta comunale.
"Tanti i cittadini che hanno partecipato e che hanno voluto manifestare, ancora una volta, la vicinanza non soltanto al gruppo "LeAlialPaese", ma anche al progetto di cambiamento avviato cinque anni fa", ha detto il sindaco Domenico Creazzo.  Nel corso della seduta, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, l'onorevole Mario Tassone, il consigliere regionale Giuseppe Neri, il deputato Demetrio Battaglia, il commissario provinciale del PD Giovanni Puccio e il presidente dell'Ente Parco Aspromonte Giuseppe Bombino, sono stati eletti il presidente e il vicepresidente del Consiglio Comunale, rispettivamente Angelo Alati e Giuseppe Cannizzaro. 
Il Primo Cittadino, tra le altre cose, nel suo discorso di insediamento, ha ribadito la volontà di coinvolgere fattivamente i candidati del gruppo che non sono risultati eletti, perchè parte integrante della nuova amministrazione. 

Redazione
1 Cns Com - SantEufemia1 Cns Com - SantEufemia