Martedi', 16 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Oggi a Ceramida i funerali di Vincenzo Sgrò

1 Vincenzo Sgrò1 Vincenzo SgròSi terranno nel pomeriggio di oggi a Ceramida di Bagnara Calabra i funerali del giovane Vincenzo Sgrò, il diciottenne che nella notte del 24 maggio scorso ha perso la vita un tragico incidente stradale, mentre percorreva la strada statale 18 al km 496 in direzione sud.

Numerosi i messaggi di cordoglio e di profondo dolore giunti alla famiglia in questi giorni. Le testimonianze più toccanti sono state postate sui social, soprattutto da parte di chi l’ha conosciuto apprezzandone le doti, in particolare l’educazione  e la grande umiltà che contraddistinguevano il ragazzo. Non vi è ancora al momento l’esatta ricostruzione di quanto avvenuto e soprattutto le cause che hanno originato l’incidente, ma secondo i rilievi effettuati dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villa San Giovanni, il giovane ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata finendo per impattare sul guardrail. Vincenzo è stato persino sbalzato fuori dal mezzo e il corpo è stato trovato sul ciglio della strada. I risultati dell'autopsia, effettuata nei giorni scorsi, potrebbero fornire ulteriori elementi per chiarire l'intera dimanica dell'incidente.

I funerali si terranno nella Chiesa di Maria SS del Carmelo alle ore 16.30, ma già da stamattina a partire dalle ore 10.30, sarà possibile esprimere vicinanza alla famiglia in una saletta adiacente alla Chiesa.  

Carmelo Tripodi