Mercoledi', 24 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA Scuola: conclusi i lavori annuali del Consiglio d'Istituto "U. Foscolo" con un augurio di fine anno.

Ist. Compr. FoscoloIst. Compr. FoscoloNel pomeriggio dello scorso 11 dicembre, si sono chiusi per l'anno in corso i lavori del Consiglio d'Istituto del complesso Scolastico Comprensivo "U. Foscolo" di Bagnara. Tanti i punti all'ordine del giorno affrontati  come sempre con tanta partecipazione e confronto; tante le proposte d'intervento a dare sempre maggiore spessore alle attività didattiche condotte dagli insegnanti e alle attività extra curriculari, al fine di migliorare l'offerta formativa rivolta ai ragazzi, alle famiglie e agli insegnanti.

Tanti gli interventi realizzati e molti ancora da realizzare con l'intento comune e fortemente perseguito dalla Dirigente, Avv. Simona Sapone di  risollevare le condizioni logistiche dell'intero Comprensivo che, ad oggi, tante preoccupazioni da ai genitori e all'intera comunità di Bagnara.

Compr FoscoloCompr FoscoloI lavori si sono chiusi con la riconferma della stretta collaborazione dell'intero Consiglio in tutti i suoi componenti: insegnanti, genitori, personale Ata e dirigenza. L'intero gruppo, durante la festa degli auguri di fine anno, ha voluto rivolgere attraverso le nostre pagine, un augurio a tutti i ragazzi e alle loro famiglie per un sereno santo Natale e un Proficuo Nuovo Anno 2015.

Stefano Monterosso