Lunedi', 16 Settembre 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Bacco - DefPesca Turismo - Venere - Costa Viola 

Tutto pronto per la Notte Bianca a Bagnara Calabra

notte bianca bagnara calabranotte bianca bagnara calabraRiflettori sulla Notte Bianca stasera a Bagnara Calabra. Superata la polemica per il rinvio dell'evento gli amministratori fanno sapere che è tutto pronto e che anche quest'anno si aspetterà l'alba all'insegna del divertimento e del gusto.
A partire dalle 21 lungo il corso Vittorio Emanuele si esibiranno le ballerine acrobatiche e si potrà ascoltare, grazie a tre postazioni, musica leggera, pop e classica. In piazza Rosario Villari, ex lido, saranno allestiti i gonfiabili per i bambini con la presenza del personale Disney. Nell'area adiacente piazza Matteotti a partire dalle ore 21.30 sarà possibile degustare i prodotti tipici all'insegna della buona musica. Gli amministratori suggeriscono di raggiungere Bagnara Calabra anche in treno grazie ai servizi del Regionale di Trenitalia da Reggio Calabria, Villa San Giovanni e stazioni intermedie con ultimo treno per il ritorno direzione Reggio Calabria all'1.45. A partire dalle 18.00 sarà possibile usufruire gratuitamente del parcheggio all'interno del campo sportivo posto al'entrata SS 18 sud di Bagnara Calabra.
Inoltre, gli amministratori fanno sapere che ha riscosso grande successo il trenino del divertimento che nei giorni scorsi è stato preso d'assalto da aduti e bambini. In Piazza ex Lido si è svolto lo spettacolo delle bolle giganti con altre attrazioni per i bambini. Quest'anno l'amministrazione comunale ha inteso dare attenzione anche alle frazioni organizzando delle serate culturali e di intrattenimento. E sul rinvio della Notte Bianca alla fine di agosto e sulle relative polemiche da parte dell'opposizione aggiunge: <<Se poi si dice che bisogna allungare la stagione e non concentrare tutto nella settimana di Ferragosto, questo è un modo per offire altre opportunità (t.f.)