Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Lunedì 8 agosto la presentazione del libro "Fadia" di Santo Gioffrè

pres lib santo gioffrèpres lib santo gioffrèLa rassegna degli Eventi culturali dell’estate bagnarese prosegue speditamente e senza sosta. Dopo i primi tre eventi svoltisi nella suggestiva cornice della Villa Comunale, nelle scorse settimane, a fare da scenario, questa volta, sarà il Piazzale antistante la Chiesa di Maria SS del Monte Carmelo.
Lunedì 8 agosto sarà la volta del romanzo “Fadia” del noto scrittore seminarese Santo Gioffrè, un’opera autobiografica che racconta il dramma del tempo perduto. La serata si aprirà con i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Comunale Paolo Gramuglia e del Consigliere Comunale Andrea Raneri. L’autore, invece, che verrà introdotto del Consigliere Comunale con delega agli eventi culturali Rocco Fedele, discuterà con il noto regista e scrittore Federico Greco.
L’evento prevede, inoltre, un intermezzo musicale durante il quale i Soprani Maria Francesca e Benedetta Larosa, accompagnate al pianoforte dal maestro Antonio Puntoriero, si esibiranno nello “Stabet mater dolorosa” di Giovan Battista Pergolesi.
 
pres libro santo gioffrèpres libro santo gioffrè