Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Convocato per lunedì 25 ottobre il Consiglio Comunale

  • Categoria: Politica
Comune BagnaraComune BagnaraE' stato convocato per lunedì 25 ottobre alle 10.00 il consiglio comunale nella sala delle adunanze, in modalità mista in presenza o su richiesta in video conferenza.
Si discuterà della presa d'atto della consulenza specialistica nell'area di attenzione da faglia attiva e capace nello studio di microzonizzazione sismica del Comune; dei lavori di somma urgenza per ripristinare il funzionamento della condotta sottomarina; della variazione di bilancio di previsione finanziario 2021/2023; dei lavori di somma urgenza nel Rione Marinella e Canneto, per il ripristino della fuoriuscita di acqua e reflui fognari; dei lavori di somma urgenza in ordine ai lavori di ricostruzione del muro crollato in Via Archimede zona Melarosa; del regolamento dei contributi economici; dell'aggiornamento delle tariffe per oneri di urbanizzazione e contributi di costruzione.
Il presidente del consiglio comunale Tina Maceri comunica che gli uffici di Palazzo San Nicola resteranno aperti per la consultazione degli atti. La seduta del consiglio si svolgerà a porte chiuse per ispetto delle norme sul divieto di assembramento e sul distaziamento sociale.
 
Tina Ferrera