Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Conclusi i festeggiamenti della Madonna del Rosario: la soddisfazione dell'Arciconfraternita per la grande partecipazione

Madonna del Rosario - Bagnara CalabraMadonna del Rosario - Bagnara CalabraI festeggiamenti in onore della vergine  del SS Rosario sono terminati con grande successo di religiosa partecipazione. Il nuovo consiglio ed il comitato per la festività con grande entusiasmo hanno voluto mettere in risalto l'importanza dell'aspetto cristiano della ricorrenza. Nonostante le avversità metereologiche che non hanno permesso lo svolgere della storica processione della Santa effigie per le strade del paese, la Chiesa sempre piena è rimasta aperta per la popolazione intera che in preghiera si è unita.
Molti gli eventi anche culturali che si concluderanno domenica 13 p.v. presso il Palatenda sito in piazza municipio, alle ore 21:00.  Il nuovo consiglio ed il comitato per la festività ringraziano non solo tutti coloro che hanno partecipato, e le autorità tutte per la loro presenza e disponibilità. L' Arciconfraternita ci tiene inoltre a scusarsi per eventuali disagi che si sono creati riguardo la pulizia della spiaggia ma ha dovuto rispettare gli accordi presi con chi di competenza in precedenza.  Con la speranza,  di far sempre meglio e nella volontà di Dio e sotto il manto della Madonna, ci si prepara già per il prossimo anno.
 
Arciconfraternita del Rosario - Riceviamo e pubblichiamo