Martedi', 19 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Nuova gestione a Bagnara Calabra per il panificio Caruso

Pino CarusoPino CarusoCambia gestione il panificio Caruso a Bagnara Calabra, ma rimane in famiglia. A proseguire l'attività di Rosario, avviata ormai nel lontanto 1986, il fratello Giuseppe. L'amore per il proprio lavoro, la passione, e la qualità dei prodotti che ogni giorno vengono proposti ai clienti non cambiano.
Anche Giuseppe Caruso ha cominciato a lavorare nel settore da giovane, nel panificio di famiglia, conosce l'arte di fare il pane, la fatica, e le lunge notti passate ad impastare e infornare. Il lavoro non lo spaventa, ha continuato il suo percorso con il fratello per poi aprire una propria panetteria nel piccolo borgo porellese. Adesso il grande salto. Il panificio Caruso si trova in pieno centro ed è diventato negli anni punto di riferimento di moltissime persone. In estate poi sono in tanti a gustare le prelibatezze preparate da mani sapienti. 
Panificio Giuseppe CarusoPanificio Giuseppe Caruso"La mia intenzione è quella di portare avanti qualcosa di nuovo, pur mantenendo fede alla tradizione e alla storia di questo negozio” rivela Giuseppe. Oltre al pane, e ai tanti prodotti da forno, sarà incentivata la produzione di pizze, con al centro la rosticceria e alcune sfiziosità sfornate al momento. Priorità naturalmente al pane prodotto con farine di altissima qualità.
Pan CarPan Car
Anche la pasticceria è il fiore all'occhiello del forno con un occhio alla tradizione cittadina, e una vasta produzione che va incontro alle esigenze dei clienti. Giuseppe Caruso non è solo in questa nuova avventura, la moglie ed i figli lo hanno seguito, e sono tutti impegnati all'interno del panificio. Professionalità, passione e tanto entusiasmo caratterizzano questa nuova gestione, ma d'altra parte ormai il panificio Caruso è sinonimo di garanzia e qualità.
 
Redazionale
 
 
Pan Car 2Pan Car 2
 
 
Panificio Caruso 1Panificio Caruso 1