Martedi', 19 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Conclusi i lavori di ripristino della strada SP 202ss18 grazie al Vicesindaco della Città Metropolitana Avv.Riccardo Mauro

Algio - SolanoAlgio - SolanoConclusi i lavori di riparazione e messa a punto della SP 202ss18 che collega i centri abitati di Solano Inferiore e Solano Superiore, rimasti isolati dai noti avvenimenti atmosferici (l’alluvione che ha colpito questo territorio e altre aree circostanti) che hanno determinato l’interruzione dei collegamenti.
Lavori iniziati lo scorso Febbraio grazie a l’ intervento della Citta’ Metropolitana che ha messo subito in sicurezza il tratto circostante e in tempi brevissimi hanno concluso i lavori, nonostante le grandi difficoltà dovute alle continue precipitazioni. Ma nonostante tutto grazie a l’ autorevole e decisivo intervento del Vice Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Riccardo Mauro arriva l’ennesimo risultato per Città Metropolitana di Reggio Calabria dimostrando ancora volta la grande azione amministrativa che sta svolgendo su tutto il territorio della Provincia di Reggio Calabria. L’Associazione A.L.GIO intende rivolgere sentimenti di vivo ringraziamento e profonda gratitudine ancora volta Vice Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Riccardo Mauro a l’Ing. Scodo e l’Ing. Pietro Foti.