Giovedi', 28 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

GALBATIR Pubblicato il Bando Misura 4.1.1 sugli "Investimenti nelle aziende agricole"

GalbatirGalbatirIl GAL BaTiR nell’ambito del PAL “Percorsi” approvato dalla Regione Calabria, in coerenza con quanto contenuto nel Piano di Sviluppo Rurale della Calabria 2014-2020 e delle singole schede di misura, rende note le modalità e le procedure per la realizzazione le modalità di ammissione delle domande di sostegno a valere sull’Intervento 4.1.1.
– “Investimenti nelle aziende agricole” volte a migliorare la competitività delle imprese agricole ed il miglioramento qualitativo delle produzioni nel territorio del Gal BaTiR. L’intervento contribuisce direttamente agli obiettivi della focus area 2A e 6B dello sviluppo rurale e produce effetti indiretti sulle focus area 4A, 4B,4C e 5D. Esso interviene a sostegno dei processi di ammodernamento ed innovazione delle aziende agricole agendo sugli elementi strutturali, colturali ed agronomici, tecnologici, logistici e commerciali con la finalità di migliorare le prestazioni economiche e la competitività e di migliorare la sostenibilità globale dei processi delle aziende.
Per consultare l'Avviso completo https://www.galbatir.it/albo-on-line-1/misura-4-1-1/. La scadenza è fissata per il 19 aprile 2019