Domenica, 16 Dicembre 2018
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Cundari
 
Easy Travel

"Per pagare e morire c'è sempre tempo". A Bagnara Calabra Onoranze Funebri "San Nicola" offre funerali a rate

Per pagare cè sempre tempo - Bagnara CalabraPer pagare cè sempre tempo - Bagnara CalabraCosa non si fa per attirare clienti. A provarci, con un messaggio chiaro, diretto e immediato, è l'agenzia di Onoranze Funebri "San Nicola", con sede a Bagnara Calabra. Enzo Luppino e Filippo Barbera, titolari dell'agenzia, probabilmente coscienti della difficile congiuntura economica, propongono funerali a rate a partire da 60 euro al mese.
"Per pagare e morire c'è sempre tempo", questo lo slogan scelto per conquistare mercato in un settore che, a detta degli esperti, non conosce crisi. Comoda la rata mensile, per il funerale e i servizi annessi. Sguardo alla busta paga quindi, o comprovata la capacità di sostenere la rateizzazione, si può "tranquillamente" interloquire con l'agenzia.
Trasporti funebri nazionali e internazionali, esumazione, estumulazione e tumulazione salme, cremazioni, tanatoestetica e tanatoprassi, servizi cimiteriali, prodotti lapidei, servizio ambulanza, disbrigo pratiche, ricordi e ringraziamenti funebri. Sono questi i servizi offerti da "San Nicola" onoranze funebri, con la possibilità a breve di usufuire della prima "Sala del Commiato" cittadina. "Tutto - ribadiscono Enzo e Filippo - in comode rate mensili da 60 euro". (Redazionale)
 
Per pagare cè sempre tempoPer pagare cè sempre tempo