Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

SOLANO Apertura ufficio postale: l'Associazione A.L.GIO ringrazia il vicesindaco della Città Metropolitana avv. Riccardo Mauro

VICE SINDACO CITTA METROPOLITANA REGGIO CALABRIA AVV. RICCARDO MAUROVICE SINDACO CITTA METROPOLITANA REGGIO CALABRIA AVV. RICCARDO MAUROL'associazione A.L.GIO continua a lottare imperterrita contro il degrado e l'abbandono che ormai da anni affligge Solano. Uno dei servizi fondamentali del paese è proprio l’ufficio postale, diritto fondamentale per le piccole comunità che hanno una collocazione particolare nel territorio, come quella di Solano, onde non costringere l'intera popolazione a doversi spostare nei paesi limitrofi per usufruire del servizio mancante.
A tal proposito alcuni giorni fa grazie l'aiuto del Vice Sindaco della Città Metropolitana avv. Riccardo Mauro che si è reso disponibile ad un incontro, si è riusciti ad ottenere la garanzia dell'apertura dell'ufficio il mercoledì di ogni settimana. A.L.GIO spera che venga rispettato il servizio augurandosi, altresì, che in futuro vengano incrementati i giorni di apertura settimanale.  
 
Da A.L.GIO, riceviamo e pubblichiamo