Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BOVALINO Trasporta oltre 2 kg di droga. Arrestato dai carabinieri

  • Categoria: Cronaca

d -d -Martedì pomeriggio, i Carabinieri della sezione radiomobile di Locri, hanno arrestato Multari Cosimo, 35 enne di Bovalino, con precedenti di Polizia,accusato di detenzione di sostanza stupefacente.

In particolare, imilitari dell’Arma, nel corso dei diuturni controlli del territorio, durante un normale controllo alla circolazione stradale, hanno fermato e controllato il 35enne a bordo della sua Fiat Panda. L’uomo, che sin da subito si è mostrato agitato ed insofferente al controllo, ha destato nei militari il sospetto che potesse avere qualcosa da nascondere. Immediatamente sottoposto a perquisizione personale e veicolare, all’interno del bagagliaio della sua auto i Carabinieri gli hanno trovato 4 involucri in plastica con all’interno oltre 2 Kg di marijuana.

Dichiarato in stato di arresto, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro per essere poi trasmessa al RIS di Messina per le analisi tossicologiche del caso.